Scopri tutte le offerte parquet disponibili!

Promozione attiva per Rovere Classica, Atelier Listone Giordano


Prodotti Resistenti, Atossici, Eleganti e Convenienti per regalare alla tua casa il calore e l’originalità di un vero pavimento in legno…


La nostra azienda è fornitrice e posatrice autorizzata dalla Listone Giordano; prodotti e posa sono garantiti 10 anni.


Promozione valida fino al 31/12/2017 o esaurimento scorte per i prodotti in Rovere.


Aliquota IVA agevolata (10%) per abitazione privata che effettua intervento di “manutenzione straordinaria” o “ristrutturazione”. Il parquet rientra tra quest’ultimi

Stai cercando un parquet in offerta? Sei stanco del solito pavimento? Vuoi regalare alla tua casa un tocco di classe? Sei nel posto Giusto!

Attraverso la nostra sezione “offerta parquet roma” hai la possibilità di consultare le promozioni sui pavimenti in legno delle migliori marche a prezzi vantaggiosi.

Da oggi, fino al 30 Dicembre 2017 puoi approfittare di prezzi promozione per parquet Listone Giordano con un ottimo rapporto qualità prezzo!

L’offerta è centrata sul parquet prefinito con essenza Rovere.

Listone Giordano propone sconti vertiginosi su 3 prodotti top di gamma: Classica, Atelier ed Atelier Heritage. Noi di Sapi parquet Roma aggiungiamo la posa in opera e fornitura battiscopa per un offerta completa, chiavi in mano e senza sorprese…

Consultando di seguito le nostre offerte parquet potrai scegliere l’essenza e la finitura che più ti piace. Troverai due promozioni standard a prezzo chiavi in mano per Classica ed Atelier Heritage; per tutte le altre soluzioni non esitare a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Ci sono 3 cose che devi sapere prima di proseguire

Essenza – Selezione – Finitura: Cosa sono e la loro importanza

Vademecum

L’Essenza è la “specie legnosa” che contraddistingue la tonalità, le sfumature e la durezza del legno. Tra le essenze più comuni troviamo ad esempio il rovere, il noce, il doussié, iroko, ecc. quando si sceglie l’essenza, oltre all’aspetto puramente estetico, è bene tener conto della durezza delle fibre e la reazione alla luce del sole. Il Rovere è tra questi il più performante.

La selezione (scelta) specifica il disegno del legno; può essere più o meno nodoso, avere più o meno venature e al tatto avere più o meno rilievi. Questo dipende da che tipo di stile si vuole conferire al parquet: se moderno, classico o rustico. Non è raro che da selezione a selezione la stessa essenza può cambiare nella tonalità.

La finitura è il trattamento del listone che ne determina l’effetto finale. Per ogni tipo di effetto esiste una finitura specifica: effetto lucido, semi-lucido, opaco. La finitura inoltre determina il livello di protezione (più o meno efficiente) del legno ed il grado di manutenzione: finitura a vernice, a cera o ad olio si diversificano ognuna per questi aspetti.