Slide background
NOVITÀ

La garanzia di un’esperienza ultra trentennale

La Sapi paruquet Roma mette a tua disposizione l’esperienza ultra trentennale nella posa in opera e fornitura di pavimenti in legno.

Maestri artigiani ti offrono un servizio a 360° per tutto ciò che riguarda il parquet: dalla posa in opera del parquet prefinito a quella del classico parquet massello, montaggio del laminato, rivestimenti di scale in legno, fino ad arrivare alla lamatura e riparazione di vecchi parquet!

Se ti stanca il classico pavimento in grès porcellanato e vuoi il calore del legno, è ora di affidarti allo staff di Sapi parquet Roma che sarà disponibile e preparato a consigliarti la scelta ottimale per la tua casa.

Nel punto vendita di Roma Nord (Palmarola), troverai una vasta gamma di prodotti delle migliori marche come: 

Listone Giordano e Skema per il parquet rovere prefinito; e Vanity per l’innovativo parquet bambù.

Potrai toccare con mano le campionature e scegliere, tra molte di esse, l’essenza e la finitura che più si adatta alle tue esigenze di arredo e design.

Riguardo i prodotti di punta Listone Giordano, la Sapi parquet Roma è rivenditore ufficiale ed autorizzata nella posa in opera. Questo comporta che questo parquet prefinito sia garantito al 100% e per 10 anni.

Le soluzioni per i pavimenti interno non finiscono qui! Ci sono anche prodotti più commerciali come il finto parquet (laminato) e soluzioni di pavimenti pvc o resilienti, offriamo ogni soluzione per ogni tipo di esigenza. Navigando il nostro sito potrai consultarle e chiedere assistenza quando vuoi. Buona navigazione!

Risposte ai dubbi più frequenti

IL PARQUET SI ROVINA FACILMENTE?

Il parquet non si rovina facilmente se, come ogni cosa, viene trattato bene. Basta fare attenzione alle abitudini quotidiane come: non trascinare sedie o mobili che non siano stati dotati di feltrini, non lasciar depositare abbondante acqua in ristagno, non strofinare troppo energeticamente nella pulizia, non far cadere a terra oggetti acuminati. Effettuando una regolare pulizia e ordinaria manutenzione (in base alla finitura scelta) la durata nel tempo non è inferiore ad altri tipi di pavimentazione.

COME SI PUO’ PROTEGGERE IL PARQUET?

Per consentire al legno di stabilizzarsi e di assumere tonalità uniformi è consigliabile, almeno per i primi mesi dalla posa, non coprirlo con tappeti o stuoie; stabilizzazione che in media si raggiunge -in base all’essenza scelta- a 6/7 mesi dal montaggio. Lavare il pavimento in legno quotidianamente con prodotti neutri appositi, evitare il contatto del legno con feci, urine e bava di animali domestici, che risultano corrosive per la finitura. Infine porre uno zerbino alla porta d’ingresso è consigliato per rimuovere piccoli detriti che possono infilarsi nelle suole delle scarpe.

IL LEGNO È PIU’ DELICATO DELLA CERAMICA E DEL MARMO?

Work in progress :))

© Copyright - A.Sapi Parquet Srl - tutti i diritti riservati